BENVENUTI

Porgo un benvenuto a chiunque passi per questa stazione nella giungla delle autostrade mediatiche.Chiunque è il benvenuto, chiunque può e deve lasciare commenti, chiunque può suggerirmi vignette a tema. Chiunque si accorgerà che la satira politica non è solo a sinistra, ma trova grande critica e conferma soprattutto a destra. Chiunque capirà che qui c'è libertà e che io ,spero, ho imparato dai maestri della sinistra.

"Questa casa è aperta agli amici, al sole , al vento" -Platone-

PIAZZA NAVONA

PIAZZA NAVONA

La rivolta degli universitari è in mano a .....

martedì 20 maggio 2008

Fare politica d'Area oggi?La risposta sono le comunità!

Da Fiammista deluso per gli atteggiamenti espliciti ed arroganti de La Destra, cerco luce nel fango e rumore nell'assoluto silenzio, ad un tratto il cuore e l'anima ti portano all'incontro delle comunità sparse in Italia.
La delusione elettorale dell'Area, porta a vederci e osservarci a distanza, ma consci della volontà di ricominciare partendo dal cuore.
Lontani dalle poltrone, lontani dall'illusione dei partitini, CONTINUANO le comunità ad esprimersi e continuare le proprie battaglie. Si cercano e trovano per collaborare mediaticamente e in strada su battaglie comuni, si ricominciano a muovere gesti e parole smossi dall'anima cameratesca che ci appartiene.
Abbiamo perso, siamo stati annientati, usati, traditi, manipolati da falsi venditori d'ideologia, dove sono questi paladini che urlavano nelle piazze, dov'è la Santanchè? Cosa farà Romagnoli? Cosa dirà Fiore? Ha senso mantenere ancora un partito eliminato dal bipolarismo con la maschera della volontà dei cittadini Italiani.
Ha senso appartenenre ad un estremismo interpretato dall'ignoranza della gente come estremismo violento e non come estremismo d'ideale al di fuori degli schemi della Casta.
Per me adesso, oggi dove c'è una palese inutilità dell'appartenenza partitica dell'Area, oggi ci sono le Comunità.
Oggi rinascono migliaia d'identità sparse in Italia, pronte ad affermarsi e cercare OMOGENEITA' tra i militanti.
Adesso la base militante si organizza da sola, senza strutture e organigrammi perdenti, atti solo a definire ruoli e posti occupati da chi non merita e ci ha venduto.
Adesso cominciamo a lavorare sodo per noi stessi, non più per secondi fini di altri, era ora.
In realtà non si è mai smesso, diciamo che ci siamo affidati ad alcune persone del cui operato e immagine ci fidavamo, ora cancellati dalla mente e spero presto dallo sguardo continuiamo a fare semplicemente quello che facevamo prima, senza ostacoli di appartenenza.
Mi auguro che anche la sinistra altra sfigurata dal mondo politico Italiano, soprattutto la militanza capisca che i movimenti di popolo sono lontani da quelli di palazzo.
Nei link ci sono molti indirizzi delle comunità in questione, persone che si danno da fare sul territorio atti a difenderlo e lavorare per quello, atti a ribadire la verità storica e la verità attuale, atti a non schierarsi per meri interessi, ma solo per la gente e popolo sovrano.
W Casapound Italia e tutti i movimenti e comunità nazionali.
Cerchiamo, leggiamo, sentiamo, parliamo, ascoltiamo,AIUTIAMO!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vorrei riproporti quanto detto su antivirus19 torino, ma purtroppo il tempo mi è tiranno e devo scappare.

Una cosa oggi voglio proprio dirtela.... Grazie, in questo periodo certe parole sono meglio di qualunque "medicina".....

In alto i cuori e...

W LE TARTARUGHE!