da Corriere.it
Ecco come controllare i redditi sul webL'agenzia delle entrate ha reso disponibili sul web i redditi del 2005, contenuti nella dichiarazione dei redditi 2006, di tutti i contribuenti italiani. Ma come è possibile controllare sul web il reddito della persona che si stacercando. La procedura non è complessa anche se è un po' lunga.Innanzitutto occorre cliccare su www.agenziaentrate.gov.it poi dalla home page cliccare sul link Uffici (in alto a destra) quindi cliccare su «elenco uffici» da qui su «elenchi nominativi dei contribuenti» e infine su «consultazioni elenchi dichiarazioni», cliccare sulla regione della persona che si sta cercando, sulla provincia e sul relativo comune e dopo aver inserito un codice di sicurezza presente sulla pagina stessa, scaricare il file che contiene il dato cercato. Si potranno conoscere una serie di dati importanti: la categoria prevalente di reddito, l'ammontare del reddito imponibile, l'imposta netta e (per chui ce l'ha) l'ammontare del reddito d'impresa.
Delirio.....ma come si fa, POTEVANO AVVISARMI PRIMA!
Mi sono perso ore di cazzeggio sui conti degli altri,il vicino,il nemico,il politico,il laziale della porta accanto,che me so perso,e poi arriva il garante e blocca tutto?
No devo legge anche io, voglio rientrare nell'elite dei voyeurs delle entrate.
Pensiamo allora a come dall'interno i dipendenti se divertono,sarà così?Mah!
Comunque a parte gli scherzi e commenti futili,chiunque sia stato va appeso per le palle.
Il vil danaro,qual'è il vostro segreto,altro che privacy,il portafoglio segreto dello sconosciuto è un sogno perverso e loro giocano e lo mettono in rete.
Che dire,io non c'ho una lira fate vobis.........ma il mio titolare?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Il bel paese.
"vagabondo intellettuale"
Posta un commento