Porgo un benvenuto a chiunque passi per questa stazione nella giungla delle autostrade mediatiche.Chiunque è il benvenuto, chiunque può e deve lasciare commenti, chiunque può suggerirmi vignette a tema. Chiunque si accorgerà che la satira politica non è solo a sinistra, ma trova grande critica e conferma soprattutto a destra. Chiunque capirà che qui c'è libertà e che io ,spero, ho imparato dai maestri della sinistra.
"Questa casa è aperta agli amici, al sole , al vento" -Platone-
PIAZZA NAVONA
La rivolta degli universitari è in mano a .....
martedì 22 aprile 2008
Veltroni e Berlusconi
Non voglio scrivere altro,lascio a voi gli appositi commenti nell'apposito spazio dedicato al commento. Tanto basta solo il loro nome,il resto vien da sè......... DAJE SCRIVETE!
5 commenti:
Anonimo
ha detto...
Il nano di Arcore si commenta da solo per le sue immense uscite. Veltroni è un parolaio,un illusionista,uno che candidamente parla di rinnovo e nuova mentalità e poi dietro il palchetto ha ammassato in modo che non si vedano tutto quel governo appena caduto.Prodi si è appena dimesso ed era il presidente del PD. Poi ha pure lodato il presidente della Regione Campania per il suo operato,Bassolino. Ma più falso di così che potevamo aspettarci. Ora prosegue il passo a Roma Rutelli un altro cantante. Pietà!
Probabilmente son quello che gli Italiani si meritano. Ora bisogna capire perchè gli italiani continuano a sciegliere tra la merdina e la merda proprio, ovvero se manca un terzo interlocutore valido. Comunque 2 esseri immondi entrambe, col Berlusca che forse personalmente più che denaro cerca la gloria eterna creando città (...milano2...bah !) e ora facendo un ponte sullo stretto; vorrebbe forse lasciare dei segni indelebili come fece il Duce, ma di questo ne vale solo un alluce (sudato).
Che dire ai due signorotti citati nel titolo? Uhmmm difficile riassumere, difficile non alterarsi, difficile utilizzare parole consone ad un dominio pubblico....
MA a ben pensarci qualcosa vorrei dirlo, a loro ed a tutti quelli che li hanno seguiti.....
-Uomo
-37 anni
-felicemente sposato
-anticomunista perchè male maggiore
-non omologato
-aperto al dialogo
-interessato al mondo
-attento osservatore
-odio gli ipocriti
5 commenti:
Il nano di Arcore si commenta da solo per le sue immense uscite.
Veltroni è un parolaio,un illusionista,uno che candidamente parla di rinnovo e nuova mentalità e poi dietro il palchetto ha ammassato in modo che non si vedano tutto quel governo appena caduto.Prodi si è appena dimesso ed era il presidente del PD.
Poi ha pure lodato il presidente della Regione Campania per il suo operato,Bassolino.
Ma più falso di così che potevamo aspettarci.
Ora prosegue il passo a Roma Rutelli un altro cantante.
Pietà!
Mi fanno schifo entrambi. In un certo senso son contento del risultato elettorale: non perchè ha vinto Berlusconi, ma perchè ha perso la sinistra!
Non avrei mai voluto vedere un canzoniere, un cialtrone e un illusionista come Walter. Tanto convincente ma poi...i fatti li conosciamo.
Berlusconi, per quanto nano, per quanto mafioso ecc, resta sempre in uno scalino di qualità più alto di Veltroni.
Probabilmente son quello che gli Italiani si meritano.
Ora bisogna capire perchè gli italiani continuano a sciegliere tra la merdina e la merda proprio, ovvero se manca un terzo interlocutore valido.
Comunque 2 esseri immondi entrambe, col Berlusca che forse personalmente più che denaro cerca la gloria eterna creando città (...milano2...bah !) e ora facendo un ponte sullo stretto; vorrebbe forse lasciare dei segni indelebili come fece il Duce, ma di questo ne vale solo un alluce (sudato).
Ne l'uno ne l'altro.
Che dire ai due signorotti citati nel titolo? Uhmmm difficile riassumere, difficile non alterarsi, difficile utilizzare parole consone ad un dominio pubblico....
MA a ben pensarci qualcosa vorrei dirlo, a loro ed a tutti quelli che li hanno seguiti.....
NON TEMETE, LA LOTTA CONTINUA!
Godetene finche ne avete!
Posta un commento