BENVENUTI

Porgo un benvenuto a chiunque passi per questa stazione nella giungla delle autostrade mediatiche.Chiunque è il benvenuto, chiunque può e deve lasciare commenti, chiunque può suggerirmi vignette a tema. Chiunque si accorgerà che la satira politica non è solo a sinistra, ma trova grande critica e conferma soprattutto a destra. Chiunque capirà che qui c'è libertà e che io ,spero, ho imparato dai maestri della sinistra.

"Questa casa è aperta agli amici, al sole , al vento" -Platone-

PIAZZA NAVONA

PIAZZA NAVONA

La rivolta degli universitari è in mano a .....

sabato 7 giugno 2008

GAY PRIDE 2008 ROMA

GayPride, Mara sbeffeggiataNotizia del 6 giugno 2008 - 11:02 GayPride, Mara sbeffeggiata Un carro allegorico di un circolo omosessuale le fa "omaggio" facendo sfilare drag queens e gogo boys, svestiti come era lei nel celebre calendario hotSale la tensione alla vigilia del Gay Pride di sabato 7 giugno. In risposta alla decisione del ministro per le Pari opportunità Mara Carfagna, che ha negato il patrocinio al corteo, il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli - organizzatore del Pride - ha preparato una sorpresa speciale tutta pensata apposta per lei. Si tratta di un carro dedicato proprio alla Carfagna. Non immaginatevela però nelle attuali mise da ministero, bensì nella versione sexy da calendario di qualche tempo fa (chi non ricorda le sue foto hot finite sulla stampa internazionale all'indomani del suo giuramento per il nuovo governo?). Adesso la Carfagna ha cambiato look, e ce la siamo ritrovati sobria, col capello corto, in look austero da signora di mezza età. Ma tutti sanno che dietro quei tailleurini si nasconde un corpo che fino a ieri non ha avuto segreti.Dei venti carri allegorici che sfileranno domani - delle associazioni glbt (gay, lesbiche, bisessuali, transgender» -, quello del Circolo Mario Mieli che si intitolerà "Sobrietà", sarà senza dubbio il più atteso: «Chi salirà sul carro - spiegano dal Circolo - avrà lo stesso "abbigliamento" che la ex valletta, oggi ministro, sfoggiò nel suo celebre calendario».«Il Mieli ha fatto suo l'invito della Carfagna alla sobrietà - continuano dal Circolo - e ligio alle richieste del ministro ha deciso di seguirne le orme. Saranno presenti sul carro, in omaggio a ogni mese del famoso calendario, drag queens e gogo boys, elegantemente svestiti con gli stessi indumenti che la Carfagna indossava non molto tempo fa. Il carro rappresenterà una prigione dove gay, lesbiche e trans sono imprigionati e tenuti lontani dai diritti. Guardiane di questa prigione saranno le emule della Carfagna».Non si è fatta attendere la replica del ministro Carfagna, che ieri ha così commentato, incassandola con un sorriso a mezza bocca, la mossa della comunità gay: «Iniziativa simpatica, ma scontata. Quello è il mio passato e mi farebbe piacere se tale mancanza di sobrietà non fosse il loro presente e, forse e purtroppo, il loro futuro. Se anche loro lasciassero alle spalle le esibizioni, sarebbe molto più facile dialogare».Romapride 2008 partirà sabato 7 giugno da piazza della Repubblica a Roma alle 16.00 e si concluderà in Piazza Navona, anziché in Piazza San Giovanni, e naturalmente non sono mancate le polemiche per la mancata concessione di piazza San Giovanni alla chiusura del corteo. (Libero News)

Anche questa va menzionata tra le note sarcastiche di questo Blog, potevamo farci mancare l'orgoglio Gay per le strade di Roma prima del corteo rom di Domenica?

Adesso chi manca all'appello? Chi altro deve rimarcare la xenofobia tricolore? Chi altro sente la necessità di manifestare la sua diversità? Allora propongo di manifestare anche noi italiani considerati xenofobi da paesi europei magari più razzisti di noi nei modi operativi contro i clandestini.

Allora propongo di manifestare anche noi considerati xenofobi dai Rom e Sinti, chiedendo loro scusa se non li facciamo scippare, derubare, svuotare le nostre case come vogliono loro, se non vogliamo baraccopoli e criminalità importata nelle nostre strade,se non vogliamo condizioni di vita estrema per la loro salute ed anche nostra, se non vogliamo persone che non si volgiono integrare con noi in nessun modo.

Vabbè, gli altri pretendono, prendono e manifestano, noi ce la prendiamo nel deredano e veniamo additati come xenofobi,che dire forse tra le classi e categorie umane, noi in casa nostra non dovremmo avere neanche il diritto di manifestare, a meno che non prendiamo trampoli, grancasse,tamburelli,mangiafuoco, bandiere rosse e non ci uniamo a loro.........

Attendo un corteo di clochard,camorristi,mafiosi,massoni,spacciatori,buttafuori,prostitute dell'est,calciatori,veline,e chi altro senta il bisogno di manifestare, tranne noi italiani ovviamente!


1 commento:

Unknown ha detto...

io attendo anche un corteo di forumisti del jude.net che se sono 10 è tanto.......

Domani intanto a Aosta corteo dei marocchini contro la legge sul reato di immigrazione.