BENVENUTI

Porgo un benvenuto a chiunque passi per questa stazione nella giungla delle autostrade mediatiche.Chiunque è il benvenuto, chiunque può e deve lasciare commenti, chiunque può suggerirmi vignette a tema. Chiunque si accorgerà che la satira politica non è solo a sinistra, ma trova grande critica e conferma soprattutto a destra. Chiunque capirà che qui c'è libertà e che io ,spero, ho imparato dai maestri della sinistra.

"Questa casa è aperta agli amici, al sole , al vento" -Platone-

PIAZZA NAVONA

PIAZZA NAVONA

La rivolta degli universitari è in mano a .....

mercoledì 28 maggio 2008

CUORI DI PICCIONE

Mentre in Italia ancora imperversa la caccia al Fascio, dopo quella al Rom, nell'Area specificatamente in Fiamma Tricolore, si gioca al repulisti alla rovescia.
E' stato espulso Gianluca Iannone dalla Fiamma!
Perchè ci chiediamo noi dell'Area? Semplice, si aspettava un pretesto come spunto per la cacciata ormai già pronta.
Poco tempo fa, Iannone ha occupato a scopo simbolico per protesta la direzione della Fiamma a Roma.Il motivo era semplice chiedere il tanto agognato Congresso che molti evitavano palesemente.
I molti erano i commissari, della durata incarico di 6 mesi, ma li da anni, gente sconosciuta addirittura alla militanza stessa.
Nei molti anche un sempre più indeciso e difficoltoso Segretario Luca Romagnoli, il quale chiedeva "formalmente2 la richiesta del Congresso.
Richiesta che sarebbe andata sicuramente persa in qualche angolo dell'ufficio.
Detto questo, dall'altra parte hanno allontanato un Iannone che si muoveva nel nazionalizzare il movimento Casapound Italia, un Iannone che era scomodo per i suoi tatuaggi e manifesti col faccione "che spaventa",un Iannone che occupa e crea problemi.
Sia chiaro che sono rimasti nel direttivo persone a lui vicinissime e che non si sono espresse, tranne Boccacci, il quale dopo essersene andato ha chiesto a Romagnoli di espellere Gianluca,mah!!!!
Dopo queste scuse banali e irrisorie ,il problema Iannone è stato affrontato e risolto,secondo loro.
Ora l'80%della militanza se n'e andata con Gianluca,mi chiedo allora con chi farà questa nuova rivoluzione Romagnoli?
Ha già espresso la volontà di accostarsi al PDL vincitore, le vie di Silvio sono infinite!
Forse anche quelle di Storace.......
Comunque nell'assurdo CASAPOUND ITALIA,BLOCCO STUDENTESCO,Varie SEZIONI CAPOLUOGO DI FIAMMA, sono uscite dal partito stesso, ora c'è l'eco ma qualcuno è ancora rimasto, staremo a vedere......

Nessun commento: