BENVENUTI

Porgo un benvenuto a chiunque passi per questa stazione nella giungla delle autostrade mediatiche.Chiunque è il benvenuto, chiunque può e deve lasciare commenti, chiunque può suggerirmi vignette a tema. Chiunque si accorgerà che la satira politica non è solo a sinistra, ma trova grande critica e conferma soprattutto a destra. Chiunque capirà che qui c'è libertà e che io ,spero, ho imparato dai maestri della sinistra.

"Questa casa è aperta agli amici, al sole , al vento" -Platone-

PIAZZA NAVONA

PIAZZA NAVONA

La rivolta degli universitari è in mano a .....

mercoledì 5 novembre 2008

Questa è la realtà dei fatti......

Questa è la realtà e situazione. Oggi in Italia, finalmente è iniziato con volontà, il repulisti e resa dei conti di 60 anni di casta rossa. Dai ministeri, alle scuole,nella stampa e giornalismo in generale, nei tribunali, nelle piazze ormai non solo "rosse", la gente s'è letteralmente rotta le scatole di nepotismi,favori e quant'altro.Campano ancora su sto maledetto antifascismo di comodo, che maschera la vera dittatura, cioè quella rossa.A P.zza Navona volevano con prepotenza e forza riprendersi spazio in una piazza ormai stanca di loro e con il solito 300 contro 10, hanno dato il meglio di loro. Puntualmente tutti gli organi collusi con la celata ed autorizzata dittatura gli ha parato il culo e messo sulla gogna chi ha avuto il coraggio di contestarli ed affrontarli.
Nelle scuole, al di là delle riforme discutibili o meno, il problema più grosso è stato quello di andare a toccare equilibri e fondi, dove i parassiti figli e nipoti dei partigiani e soprattutto 68ini che credono nell'immortalità,hanno sguazzato fino ad oggi.
Nei ministeri ed uffici pubblici, dove i sindacalisti e compagni d'occorrenza(poichè hanno ormai una vita di benessere e privilegi), gli si toccano gli assenteismi, la meritocrazia(che non gli appartiene),fondi deviati misteriosamente da qualche parte, di terrorismo mediatico e squadristi rossi dell'informazione, di fronte alla tecnologia proposta con video sputtananti dall'altra parte, sono diventati incredibili scalatori ed arrampicatori di specchi.
Ora l'ultima perla, l'innocente servizio a CHI L'HA VISTO?, che di per se è un programma di merda e non si capisce perchè molti format li eliminano e questo invece no,con la complicità innocente della conduttrice, manda alla gogna stile Commissario Politico Comunista, video anche a rallentatore con i volti dei nostri ragazzi. Anche un bambino di due anni capirebbe che "quello è il cattivo e non bisogna accettare caramelle da lui", capirebbe che" quello va riconosciuto subito e urlare al lupo" come si conviene con i mostri. Invece quel messaggio subliminale dei compagni un po cresciutelli, è la caccia al fascio.
Beh direi estremamente grave sfruttare un programma in una rete dove si paga il canone, è estremamente grave che un programma che cerca persone scomparse, invece apre la caccia a giovani di vent'anni che rifiutano l'ideale e comportamento della giornalista in questione.E' estremamente grave che in un programma del genere, si metta una taglia virtuale sulle teste dei giovani. Io chiuderei il programma o licenzierei la conduttrice e autori, per tentata strage, perchè di tale si tratta. Senza titolo e diritto, hanno messo in pericolo la vita dei ragazzi, alimentando odio e violenza, ma tanto si sà, loro invece prendono contratti per centinaia di migliaia di euro a programma, loro quest'estate a Capalbio o in Sardegna si vanteranno della loro repressione al problema.
Allora, come dice Gabriele Adinolfi, ATTENZIONE CHE QUESTI CERCANO IL MORTO E LA SCINTILLA PER TORNARE NELLA LORO MELMA E RIFARE UN 68 CON ALTRO ESITO, LEGALIZZANDO LA CACCIA AL FASCIO NEMICO DI QUESTA NAZIONE.I veri nemici sono loro, che ci hanno martellato i coglioni con le loro propagande e poca voglia di cambiare, loro che ci hanno schiacciato all'angolo monopolizzando piazze e posti chiave, loro che silenziosamente con le BR, con gli attentati, con le loro caste, ci hanno sistematicamente segato le gambe ed imposto la loro ideologia e subcultura.
IO ME NE FREGO!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' vergognoso come la sinistra allo sbando, usi ancora i suoi metodi beceri e falsi per farsi propaganda. Vergona!recudogi

Anonimo ha detto...

maledetti