BENVENUTI

Porgo un benvenuto a chiunque passi per questa stazione nella giungla delle autostrade mediatiche.Chiunque è il benvenuto, chiunque può e deve lasciare commenti, chiunque può suggerirmi vignette a tema. Chiunque si accorgerà che la satira politica non è solo a sinistra, ma trova grande critica e conferma soprattutto a destra. Chiunque capirà che qui c'è libertà e che io ,spero, ho imparato dai maestri della sinistra.

"Questa casa è aperta agli amici, al sole , al vento" -Platone-

PIAZZA NAVONA

PIAZZA NAVONA

La rivolta degli universitari è in mano a .....

martedì 20 novembre 2007

Mi presento......

Non è mai troppo tardi , diceva qualcuno,eccomi qua. Sono un disegnatore fumettista,nessuna scuola, dono di natura e mancino incallito.
Direte che questo blog è uno sfizio o un esaltato che attende la prima pubblicazione. No no, nessun problema ho già pubblicato dei miei disegni per qualche anno e se mano e cervello saranno collegati ed attuali torneremo in qualche libreria o edicola.
La mia priorità è comunicare ogni giorno o il più possibile, dare a voi miei lettori, quelle che sono le mie sensazioni, ironie ed ingegni satirici, insomma"famose du risate".
Il mio e vostro blog, è aperto a qualsiasi commento positivo o negativo.
Personalmente ho subito, faziosamente parlando,la satira di sinistra e sono cresciuto imparando da maestri di tale, cercando di riproporre in me sprazzi di quegli stili, cambiando parole e personaggi.
Nel rispetto e goliardia, entro finalmente in questo mondo dandomi voce,mirando a 360° nel mondo dei personaggi politici restituendo in simpatia al mittente sinistroide,le dovute risate da questa parte. Certo di sorridere per non piangere,delle difficoltà del nostro paese,do il benvenuto a chiunque entri nella mia e spero vostra casa.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

DAje FAbrì!
sei un grande!
geronimo-

Anonimo ha detto...

Bella Fabrì!
Spettacolo!
Sotto co ste matite!!!
Aspettamo nuove vignette!

Anonimo ha detto...

Vai Fabrì
Un Forte Dajeeeeeeeee
da un'amante del bello
facci immaginare....MKO48

Anonimo ha detto...

AUGURI Fabry per il tuo blog..ma cos'è questa ORRIDA scritta pubblicitaria "Sei di Forza Italia?"...Blaaaaaah....era meglio il classico olio di ricino....

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti per l'incoraggiamento.
Non sono forzista,ma sforzista nelle idee e disegni.
Un grosso Daje a tutti!
Fabrizio.

Anonimo ha detto...

un saluti dalla carlinocrew
ottimo blog

Felice