BENVENUTI

Porgo un benvenuto a chiunque passi per questa stazione nella giungla delle autostrade mediatiche.Chiunque è il benvenuto, chiunque può e deve lasciare commenti, chiunque può suggerirmi vignette a tema. Chiunque si accorgerà che la satira politica non è solo a sinistra, ma trova grande critica e conferma soprattutto a destra. Chiunque capirà che qui c'è libertà e che io ,spero, ho imparato dai maestri della sinistra.

"Questa casa è aperta agli amici, al sole , al vento" -Platone-

PIAZZA NAVONA

PIAZZA NAVONA

La rivolta degli universitari è in mano a .....

sabato 24 novembre 2007

NELLA ROMA DEL DIALOGO,SFUGGONO AL SINDACO 5 PUNTE

Rieccoci sempre al solito punto di partenza,nella notte del 22/11, la sede del Circolo Futurista Casal Bertone,è stato "toccato" un'altra volta.
Ricordiamoci dei fatti di Luglio:

-La notte dell'11 Luglio 15 ragazzi del CFCB di Casal Bertone,vengono assaliti da 150 compagni del vicino centro Sociale di sinistra,il rapporto faccio notare era di 10 contro 1.
150 eroi che li hanno assaliti in branco,tra le loro fila erano assoldati anche extracomunitari del Centro sociale stesso,con dei coltelli da cucina(quasi da macellaio) ed i restanti con bastoni,sassi e spranghe. I 15 ragazzi dall'altra parte possedevano solo secchi con acqua e colla e spazzole......ditemi voi. Ma qualcosa ha voluto,forse la rabbia per l'infamia, che trattasi di 15 leoni contro iene e di questo gli assalitori ne sono ora coscenti.

-Sempre la stessa notte,alcune iene,hanno scassinato la serranda del circolo CFCB,hanno danneggiato il locale,danneggiato una moto all'interno e RUBATO soldi e computer all'interno stesso.

-Da ricordare come gli articoli dei giornali,la propaganda dei loro volantinaggi nel quartiere,il terrore sparso tra gli abitanti,per scoraggiare qualsiasi verità a danno loro.Verità di testimoni affacciati ai balconi e finestre,che urlavano agli assalitori di tutto. Invece la versione giornalistica dei soci Veltroniani, è stata come sempre diversa"manipolando" le testimonianze degli stessi abitanti.

-Oggi invece,nella notte di Giovedì 22, sempre le iene,hanno lasciato i loro saluti sulla serranda del circolo,cito testuale parola"SEI MORTO" ed ovviamente accanto la "stella a cinque punte" e firma BR.

Detto questo, io mi ricordo sempre nel nome dei fatti di Villa Ada, che ancora devono trovare i colpevoli,ma hanno fatto discorso unico, ricordo i numerosi interventi di solidarietà verso i compagni e gente presente al concerto quella sera. Ricordo le solite propagande antifasciste, ricordo anche la visita del Sindaco in persona ed altri personaggi all'ospedale dove era ricoverato il ragazzo accoltellato. Voglio ricordare che la Fiamma in primis ha condannato quel gesto,ha sempre ribadito l'estraneità dei fatti, ricordando invece le battaglie e gli interessi nel sociale.
Tutto ciò che circola intorno alla Fiamma, ha sempre coscenziosamente evitato, per non cadere negli agguati legali e morali degli antifascisti,qualsiasi scontro diretto e cercato. Si è sempre agito nel nome dell'esempio e nell'azione sociale, per scansare i fantasmi e dogmi dell'antifascismo.
Invece venite a cercare sempre lo scontro, e tirate in ballo in qualsiasi situazione. Da ciò se ne deduce la vostra sconfitta programmatica ed i risultati dei nostri ragazzi, la quale vi da molto fastidio,testimone anche il BLOCCO STUDENTESCO. Da fastidio alla realtà dei centri sociali romani di sinistra, avere dentro il Raccordo anulare altre due realtà come CASAPOUND e CASA D'ITALIA PRATI. Due realtà che costruiscono ed fanno sempre più risultati. Allora si corre dal sindaco e gli si impone di sgomberare quei Centri di arruolamento fascisti, tanto i loro hanno i privilegi, i permessi e un'altro po le spese pagate. I centri sociali romani di sinistra ora dopo decenni per alcuni e poco tempo per altri,non sono altro che BUSINNESS ,sempre luoghi di reclutamento per giovani borghesotti, vere discoteche e spazi per concerti a pagamento, una piccolissima percentuale è a scopo abitativo, e soprattutto,chi nega dice il falso di fronte a Dio testimone, si spaccia come dannati.

Ora mi chiedo,come mai il Sindaco Veltroni, non si pronuncia per questi atti "TERRORISTICI", questa non è violenza?Una scritta che ti condanna a morte,una stella a cinque punte con BR ai lati,non è violenza? Vede signor Sindaco,questa è faziosità, questa è non ammettere di fronte ai cittadini la propria subdola indifferenza. Eppure i genitori,gli amici,i parenti ,gli affetti di quei ragazzi che vengono ripetutamente aggrediti e minacciati a Casal Bertone, non è detto che siano tutti di destra. Magari ci sono persone di sinistra però molto vicine a quei ragazzi e loro vedono e capiscono questa infamità,vedono il suo atteggiamento di parte, ma lei così dimentica e fa finta di non capire che lei deve essere supra partes,invece appoggia,finanzia e stimola questi violenti.

Il vero responsabile di questa situazione comincia a collocarsi finalmente ed è sempre più vicino al giudizio dei cittadini,ormai nauseati di questa politica di favore, scenica, arrogante, prepotente, irresponsabile e soprattutto antiromana. Anche questi atti DEVONO ESSERE CONDANNATI DA LEI E TUTTA LA SINISTRA,o bisogna incominciare a credere che si voglia favorire i Brigatisti, bisogna cominciare a credere che proteggiate queste persone, bisogna cominciare a credere che della sicurezza dei cittadini non ve ne frega nulla tanto diamo la colpa ai soliti fascisti. Quando si usano toni come xenofobi e squadristi, cominciamo a tirare le somme in casa e guardare anche dall'altra parte, o vi dobbiamo chiamare allora terroristi e brigatisti. Dieci contro uno, non è squadrismo rosso pure quello, io lo chiamo infamia, come le parole infamanti che raggiungono sempre le stesse orecchie, però cominciate a contare e guardarvi intorno perchè le orecchie stanno aumentando anche tra la gente comune.

Ricordo al Sindaco di Roma, che è un dovere da sindaco di questa città,condannare anche queste cose,invece di mostrare sorrisi alle mostre cinematografiche e risate di goduria, chiuso in comune, verso le aggressioni ai giovani della destra romana.
Siamo tutti figli della stessa città e lei volente o nolente è il sindaco della stessa. Io da romano sono schifato da questo atteggiamento e come tanti altri, ringrazio la sinistra per queste arroganze, trovo nella destra e nei valori ed esempi di questi ragazzi un futuro per questa città.

Ribadisco il suo dovere ad incontrare questi ragazzi,purtroppo per lei,dell'altra fazione. Lei ha un imperativo,quello del dialogo, anche verso le OSA romane,lei sindaco deve incontrare ed ascoltare i suoi rappresentanti, Gianluca Iannone e Giuliano Castellino. Non può dare degli xenofobi e fascisti, soltanto per l'immagine e la solita retorica antifascista nel 2007. Deve parlare e capire quello che fanno veramente, deve vedere con i suoi occhi, ma lei è mai stato in un centro del genere? Allora come fa a dare questi giudizi faziosi e di parte, come fa a dire queste infamità.
Allora vista la protezione e la leggerezza verso l'altra parte, se ne deduce che siate d'accordo e sostenete le iene, sostenete anche le stelle a cinque punte?

Il dialogo lo scopre solo con Berlusconi da bravi volponi, ma si ricordi che è ancora sindaco e la gente ne ha le palle piene,del vostro affarismo ed assenteismo. Le cito un fatto che va lontano da quest'infamia generazionale dell'antifascismo.......parliamo dell'omicidio di Tor di Quinto?
CINQUEMILA FIRME raccolte per denunciare quello stato di abbandono al degrado e criminalità, molto prima del fattaccio. il Comune ed il suo Sindaco dov'erano prima durante e dopo? Che cosa hanno fatto per evitare il tutto, hanno aspettato il morto e mandato la polizia a compiere una cosa da fare già da tempo. Tutto il suo entourage,non è pagato da noi come lei, per svolgere questo lavoro? Dimenticavo..........c'era la mostra del Cinema!

MASSIMO SOSTEGNO AI RAGAZZI DEL CFCB ,CAMBIANO LE GENERAZIONI MA L'INFAMIA E' SEMPRE LA STESSA.
LA GUERRA TRA POVERI,INGOZZA SEMPRE I RICCHI SOPRATTUTTO CON I SOLDI DEI POVERI STESSI!

Nessun commento: