BENVENUTI

Porgo un benvenuto a chiunque passi per questa stazione nella giungla delle autostrade mediatiche.Chiunque è il benvenuto, chiunque può e deve lasciare commenti, chiunque può suggerirmi vignette a tema. Chiunque si accorgerà che la satira politica non è solo a sinistra, ma trova grande critica e conferma soprattutto a destra. Chiunque capirà che qui c'è libertà e che io ,spero, ho imparato dai maestri della sinistra.

"Questa casa è aperta agli amici, al sole , al vento" -Platone-

PIAZZA NAVONA

PIAZZA NAVONA

La rivolta degli universitari è in mano a .....

mercoledì 23 aprile 2008

CONFRONTO ALEMANNO RUTELLI

Nella trasmissionedi ieri sera a BALLARO',abbiamo assistito all'ennesima squallida scenetta teatrale su un dibattito basato su articoli di giornale e false promesse.
La cosa mi ha infastidito alquanto,vedere come ci si basi su numeri e voci,su espressioni di pennivendoli in balia dei poteri,su ripicchette da parrucchiera tipo"siete stati voi","no voi altri".
Della salvaguardia dei cittadini ben poco.
Oggettivamente,spero che i cittadini si siano resi conto della banale e falsa speranza di Rutelli,un modo teatrale dell'esposizione con toni altalenanti,sguardi irrisori e poi le promesse in pompa magna.
Promesse basate esclusivamente sull'estetica della città,sul dipingere le mura ma nascondere l'interno.
Rutelli e suoi mandanti hanno avuto per 15 anni la possibilità di poter attuare il meglio possibile per la città,ma non è stato così.
Veltroni mentre dava inizio ai festeggiamenti per la festa del Cinema,ha dovuto rendersi conto della gravità della situazione soltanto alla notizia della morte della Sig.ra Reggiani.
Alemanno l'ho visto più sicuro nelle esposizioni,più sicuro nell'affrontare chi gli ha dato un sonoro schiaffone già una volta.
In quel tempo Rutelli aveva spianato la strada alle sue menzogne,oggi fallito come governo,non ha cose concrete da contrapporre.
Concludendo spero che non vinca Rutelli.........

2 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

DAJE ALEMA'!

CAMERATA ROMANO