BENVENUTI

Porgo un benvenuto a chiunque passi per questa stazione nella giungla delle autostrade mediatiche.Chiunque è il benvenuto, chiunque può e deve lasciare commenti, chiunque può suggerirmi vignette a tema. Chiunque si accorgerà che la satira politica non è solo a sinistra, ma trova grande critica e conferma soprattutto a destra. Chiunque capirà che qui c'è libertà e che io ,spero, ho imparato dai maestri della sinistra.

"Questa casa è aperta agli amici, al sole , al vento" -Platone-

PIAZZA NAVONA

PIAZZA NAVONA

La rivolta degli universitari è in mano a .....

lunedì 28 aprile 2008

PENSIERO DIVENTA AZIONE,CASAPOUND.

Ebbene sì,a chi credeva che la politica fosse solo gossip,a chi credeva che la comunità poundiana si fosse cancellata nei compromessi politici dei lacchè,questa è la risposta.
AREA 19, EX CARCERE DI GIOVINAZZO(Bari),due esempi di scempio speculativo ai danni della società,due occupazioni a vantaggio della società stessa.
Questa è la risposta alla bassezza di Rutelli che sventolava il comunicato Casapound,questa è la risposta a come si deve e bisogna fare occupazione.Imparino i 36 centri sociali romani,imparino cosa voglia significare un'occupazione per la casa,l'unica a scopo abitativo.Imparino cosa significhi un'ONC,occupazione non conforme,per ridare spazio sociale effettivo per chi dopo anni di malpolitica non ha visto nulla tranne che scempi e mazzette di proprietà.
Casapound risponde,con il suo metodo, la sua cultura,i suoi modi giovani e diretti,contro l'affarismo e finto perbenismo della casta silenziosa e producente al proprio fabbisogno.
Il popolo risponde con l'azione e da tutta Italia hanno risposto. Area 19, vede numerosi giovani che con dedizione stanno ripulendo l'ex stazione ferroviaria, a proprie spese e senza partiti o sindaci collusi stanno ridando un'immagine e dignità ad uno spazio che ben presto sarà restituito al sociale.
Stessa cosa per l'ex carcere di Giovinazzo, in un momento dove le carceri mancano e fioccano gli indulti,miliardi spesi per un monumento alla nullità,arrivano i nostri ragazzi e fanno azione,riprendiamo il territorio,ridiamo speranza e voce alle nostre esigenze sociali.
Qual'è la nostra colpa? Non è quella dell'occupazione è quella di non essere li a dare una mano ai nostri ragazzi, a far capire a questo governo che il popolo è stanco e questa si chiama rivoluzione.
Da questo si parte e si dettano le regole, una rivoluzione di coscenza che ben presto la sinistra umiliata e lo Stato, verranno presto a recriminare e riprendersi, comunque vada le coscenze si stanno muovendo e i nostri ragazzi con loro.
LA NOSTRA IDEA DIVENTA AZIONE,MUTUO SOCIALE,RIVOLUZIONE!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Daje Gianluca!
Talenti Nera.

Anonimo ha detto...

Mille cuori una bandiera,mille braccia verso il sole......
Blocco avanza.

Anonimo ha detto...

Casapound Juvenatium.

Le Tartarughe in tutta Italia.

Anonimo ha detto...

ma quella struttura non è abitabile...nemmeno i tossici ci si vanno più a bucare tanto fa schifo...

e poi cosa si farà, dopo aver accolto i più poveri, un' unica grande fiammata per spazzarli via dalla società?!?

ipocriti!

Anonimo ha detto...

Daje Fabri e grazie per aver postato il tuo articolo sul mio blog..... Azz. potevi però metterci la firma, ho capito che eri tu solo perche avendolo notato sul forum volevo inserirlo io..... Qui è uninvasione di Anonimi (alcuni poi danno estro a commenti davvero edificanti).......

Uno spettacolo comunque!

Anonimo ha detto...

La nostra struttura non sarà di certo posto per tossici,preoccupati dei centri sociali SPA,che fanno dello spaccio un bell'introito.
PEZZENTE!

Anonimo ha detto...

MA SEI IL FABRIZIO LAI CHE STUDIAVA ALL'ARANGIO RUIZ 83-88?
CIAO
MARCO

Anonimo ha detto...

no